sabato 25 marzo 2017

Essere liberi in un minuto

Le città sono sempre state come le persone, esse mostrano le loro diverse personalità al viaggiatore. A seconda della città e del viaggiatore, può scoccare un amore reciproco, o un’antipatia, un’amicizia o inimicizia. Solo attraverso i viaggi possiamo sapere dove c’è qualcosa che ci appartiene oppure no, dove siamo amati e dove siamo rifiutati.
Roman Payne




E' stato un lavoro lungo, ma finalmente si vedono i primi frutti: grazie a tutti coloro che hanno collaborato e continueranno a farlo!
Costruiamo insieme un mondo migliore!

Sono in arrivo le guide accessibili, verificate da persone con disabilità ed esigenze speciali, dell'app BFree:

BFree in one minute  ->  https://www.youtube.com/watch?v=GHygOavkKfI

BFree è la guida ideale per una mobilità accessibile che riconosce le tue esigenze suggerendoti tutte le soluzioni prive di barriere architettoniche presenti sul territorio e adatte alle tue necessità.

Scaricala subito da qui -> BFree - PlayStore

Se stai pianificando il tuo prossimo viaggio, una visita al museo o sei semplicemente interessato ad esplorare la tua città BFree è l'applicazione che devi assolutamente avere!

Attiva il tuo GPS e lasciati condurre sui nostri itinerari: scopri musei, locali, ristoranti e altre decine di luoghi in cui vivere un'esperienza pensata appositamente per te!

Tutti i percorsi e i luoghi sono verificati da un team qualificato composto da disability managers e tecnici specializzati che ti garantiscono la reale accessibilità di ogni singolo punto d'interesse o evidenziano eventuali problematiche.
Ogni guida è corredata da un reportage fotografico dettagliato riguardante l'accessibilità dei luoghi e dei punti d'interesse selezionati.

Funzioni principali:

  • Accesso istantaneo a guide accessibili create da professionisti del settore;
  • Calcolo di distanze e pendenze del terreno per ogni itinerario;
  • Interfaccia intuitiva, adattabile e versatile;
  • Servizio profilato: BFree riconosce il singolo utente e propone i prodotti e le soluzioni a lui più adatte, sulla base della sua patologia e delle sue problematiche, tramite l'apposito setting;
  • Tecnologia accessibile e facilmente utilizzabile da disabili motori, sensoriali o anche da dislessici;
  • Contenuti multilingua.

Nessun commento:

Posta un commento